La tua firma li può fermare
Prosegue la raccolta firme di Italia dei Valori, a cui aderisce anche il circolo di Succivo. Qui è possibile scaricare il materiale sul referendum, mentre potete contattarci per al raccolta firme.
Prosegue la raccolta firme di Italia dei Valori, a cui aderisce anche il circolo di Succivo. Qui è possibile scaricare il materiale sul referendum, mentre potete contattarci per al raccolta firme.
Il legittimo impedimento è legge dello Stato. Il presidente della Repubblica ha firmato e noi ne prendiamo atto. Non abbiamo mai mancato di far conoscere la nostra opinione ma, a questo punto, credo sia doveroso andare oltre ed interrogarsi sulle risposte politiche da dare al Paese.
L’unica risposta possibile per noi, al momento e nelle condizioni date, è rispondere con unreferendum ad ogni legge scellerata che questo governo propinerà al paese. Se questo governo e questa maggioranza proporranno altre dieci, cento, mille leggi ad personam, noi proporremmo altri dieci, cento, mille referendum per dire no. Lo devono capire anche i nostri amici alleati e glielo diciamo chiaramente.
Succivo Sarà inaugurata sabato 6 dicembre alle ore 18,00 al Corso Umberto I, la nuova sede del Circolo dell’Italia dei Valori di Succivo.
Dal 5 al 7 ottobre 2007 si terrà nella città di Vasto l’incontro nazionale dell’Italia dei Valori.
Il titolo della manifestazione, "DALLA PARTE DEI CITTADINI", evidenzia la volontà di Italia dei Valori di uscire da schemi politici e partitici per proporre soluzioni ai problemi dei cittadini, interagendo direttamente con loro.
Saranno trattati, insieme ad altri, i temi della sicurezza sociale, della precarietà del lavoro, della vera informazione, dell’accessibilità alle nuove tecnologie, dei costi della politica, delle regole necessarie per un’economia di mercato.
Parteciperanno oltre al Ministro delle Infrastrutture Antonio Di Pietro e ai parlamentari IDV, illustri personalità del mondo politico, economico e culturale italiane e straniere.
Sarà l’occasione per fare il bilancio di un anno che ha visto l’Italia dei Valori sempre più presente nel Paese reale, impegnata per garantire la legalità nelle istituzioni, la sicurezza dei cittadini e una vera democrazia.
Alla Festa Nazionale sono invitati tutti gli iscritti al partito e tutti coloro che vorranno partecipare.